Felice come una Pasqua con Melegatti

Grandi novità renderanno la Pasqua Melegatti felice!

Sempre attenta ed in continua evoluzione Melegatti, quest’anno, come ogni anno dal 1894, propone tante golose novità che vanno ad arricchire la vasta gamma di prodotti, frutto di quell’amore e di quella passione che li rende da sempre esperienze di gusto uniche.

Sulla scia del successo delle Colombe Fior di Yogurt, Melegatti presenta le Torte Fior di Yogurt, sane, golose, naturali, una novità assoluta, in linea con le più moderne tendenze nutrizionali.

Ma non è finita qui.
Dopo il Panettone, arriva sugli scaffali la Colomba farcita con la prelibata crema al whisky Baileys e ricoperta con finissimo coccolato fondente: una specialità assoluta a cui è impossibile resistere.

Novità di grande appeal anche la Colomba da 1,5 Kg per un regalo dolce di grande eleganza e le Colombe incartate a mano, prestigiose strenne dai colori brillanti e primaverili che conferiscono allegria e l’immancabile dolcezza a chi dona e a chi riceve.

Per la prima volta, inoltre, l’Azienda veronese sbarca sul mercato della piccola ricorrenza pasquale proponendo due Colombine da 100 gr.

Immancabili nell’offerta Melegatti sono i dolci della tradizione, quelli che hanno reso il marchio famoso in tutto il mondo come sinonimo di immutata qualità nella sua storia secolare: la Colomba, la Colombadoro, ma anche la Campana e l’Agnellodoro, tutti caratterizzati dalla lenta lievitazione del lievito madre Melegatti, lavorati da mani esperte con ingredienti di prima scelta in grado di sprigionare gusti ed aromi incomparabili.

Sono sempre tantissimi i dolci che Melegatti impasta, lievita e sforna per deliziare le occasioni più importanti, fra tradizione e innovazione, con una costante attenzione alle esigenze dei consumatori, anche dei più sofisticati, ed alle materie prime, di altissima qualità.

Lascia un commento