Posizioni aperte

Scopri le posizioni aperte e compila il modulo sottostante

POSIZIONE A

Responsabile delle operazioni di stabilimento

La risorsa selezionata avrà la responsabilità gestionale e di conduzione del sito produttivo.Collaborerà con il Presidente nella realizzazione degli investimenti tecnici. Assicurerà il raggiungimento degli obiettivi aziendali e curerà l'organizzazione delle risorse umane, degli impianti e dei materiali, in armonia con le attribuzioni delegate dal Consiglio di Amministrazione, con autonomia tecnico-amministrativa di decisione.

La posizione prevede una figura che risponda all'andamento generale del business, di cui presiederà tutte le funzioni organizzative: dagli aspetti gestionali al coordinamento delle attività commerciali. Il profilo ideale è in possesso di un background culturale-accademico di tipo gestionale (laurea in ingegneria gestionale o simili), ha già acquisito esperienza in ruoli analoghi (come direttore operativo, responsabile di stabilimento, direttore logistica, ecc.), in aziende strutturate preferibilmente del settore alimentare. Ci si attende una forte personalità, ottime doti di autorevolezza e leadership, spiccata attitudine alla trattativa, capacità di costruire relazioni efficaci a tutti i livelli organizzativi (anche stakeholders esterni), con una predisposizione manageriale che porti a far crescere la responsabilità dei propri collaboratori.

E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese.



 


POSIZIONE B

Manutentore elettromeccanico

La risorsa selezionata , inserita all'interno della linea di produzione , dovrà assicurare la gestione delle attività di manutenzione preventiva e straordinaria  relativa  alla parte meccanica ed elettrica delle macchine e degli impianti industriali.

Si valutano i profili con i seguenti requisiti:  

- conoscenza pratica di software PLC e Pannelli operatori ( Siemens S5, S7-200,S7-300- serie OP - CP170) (OMRON NS10-CP1) (profibus-ethernet) - conoscenza apparecchiature inverter ed azionamenti Brushless - conoscenza apparecchiature elettriche ( fotocellule, sensori, temporizzatori, relè, contattori) - realizzazione e lettura schemi elettrici - impiantistica : sia quadri elettrici che impianti generali (cancelli automatici, serrande, illuminazione, linee elettriche distribuzione) - conoscenza pratica AutoCAD - gestione magazzino elettrico/meccanico - preferibile diploma di perito meccanico/elettronico

E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Necessaria disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo. Completano il profilo, dinamismo, flessibilità, precisione ed ottime capacità di lavorare all'interno di un team. Non verranno presi in considerazione i profili non allineati alle caratteristiche richieste.



 


Formati accettati: Pdf - Dim. max file 2Mb
Acquisite le informazionidi cui all'articolo 13 del Codice privacy, ai sensi dell'articolo 23 dello stesso conferisco il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa - leggi sotto l'informativa sulla privacy